Dopo Iago Falque, presentato alla stampa ieri a Pinzolo, oggi è stato il turno di Leandro Castan: il difensore brasiliano sta superando pian piano i problemi di salute patiti la scorsa stagione e sta lavorando col gruppo per rientrare in campo il prima possibile. La Roma ci spera, anche perchè ripristinare la coppia con Manolas garantirebbe una solidità difensiva su cui Rudi Garcia spera di poter contare.
IL BENTORNATO DA DEL PIERO - “Ho letto su Twitter, ho risposto e sono molto contento di leggere queste parole di un campione come lui. Mi dà più forza per tornare il più velocemente possibile ai livelli di prima”.
LA ROMA DEL FUTURO - "Mi aspetto una squadra forte, che lotta insieme, mi aspetto sempre di dare una mano ai compagni, sappiamo che la stagione è lunga, voglio aiutare i compagni, l’obiettivo è di fare bene, vincere trofei”.
UN PERIODO DIFFICILE - “Come ho detto prima sono molto contento, è molto bello. Nel mondo c’è bisogno di persone come Del Piero. Spero di essere un esempio e di poter tornare come prima e di dare fastidio agli altri tifosi. Sono contento di questo affetto, ringrazio Dio di avermi messo vicino persone con capacità di aiutarmi, ringrazio tutti. Cosa mi è mancato? Il campo di gioco e l'Olimpico. Ora sto lavorando per tornare al mio livello, spero già dalla prima di Serie A"
Ecco il nostro Leo #Castan pronto a incontrare i giornalisti in sala stampa a Pinzolo. Grande @l_castan pic.twitter.com/zPizFiczyb
— AS Roma (@OfficialASRoma) 7 Luglio 2015