Niente vacanze e il volo a Londra per operarsi la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: Tammy Abraham ha scelto la sua Inghilterra per l'intervento al ginocchio che lo terrà a lungo lontano dal campo. Dopo ore frenetiche di consulti, visite e consigli, l'attaccante della Roma ha scelto una clinica di fiducia  nella capitale inglese: tornerà  in campo tra almeno otto mesi.

Roma, sull'operazione ha deciso Abraham

Ieri Abraham era ancora al centro Fulvio Bernardini per valutare assieme allo staff medico giallorosso e quello dei fisioterapisti il lavoro da svolgere in estate, durante la prima fase del percorso riabilitativo nel lungo iter per tornare in campo.

Da parte del club giallorosso assoluta fiducia e libertà nella decisione personale del giocatore, come successo per esempio Wijnaldum, che non si è operato lo scorso agosto; è o poche settimane fa per Kumbulla, che si è operato a Milano, spiega i quotidiano. Morale comunque alto per l'attaccante inglese in attesa dell'intervento, che verrà svolto nei prossimi giorni.