Serse Cosmi, allenatore del Crotone, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domenica contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla Roma

"Queste gare si caricano in serenità, c’è un pizzico di delusione perché il nostro destino già lo conosciamo, ma poi ti ritrovi a giocare contro squadre importanti e in uno stadio di assoluto blasone, quindi il resto verrà tutto da solo. Mi interessa che vada in campo un Crotone con testa e voglia giusta".

Su Mourinho

"Credo che sia un bene per tutto il nostro calcio, una persona che sa catturare  benissimo su di se tanta attenzione, una persona non banale, che suscita comunque sia sempre tanta curiosità, tanta attenzione. Sono curioso e felice che ritorni a far parte del nostro campionato, poichè mancano persone con la sua caratura".

Su Crespi e Festa

"Non so da quali latitudini arrivino queste sollecitazioni. E' il terzo portiere, abbiamo anche Festa che è il secondo. E' un ragazzo su cui il Crotone ha investito e crede, ma non ho avuto la possibilità di vederlo in campo. Non giocherà domenica".

Sugli indisponibili

"Tranne Di Carmine sono tutti a disposizione".

Conferenza Cosmi (Getty Images)
Conferenza Cosmi (Getty Images)