Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sull'Inter

"Quando abbiamo affrontato l'Inter all'andata non potevo pensare che saremmo stati gli ultimi a battere la squadra vincitrice dello scudetto. Sapevamo che erano forti, non mi aspettavo vincessero con 4 giornate di anticipo e non mi aspettavo questa grande stagione da parte nostra. Noi cercheremo di onorare la partita, faremo di tutto per portare a casa un grande risultato. Loro voleranno sul campo, noi dobbiamo aiutarci a vicenda e fare una grande partita".

Sugli allenamenti

"A questo punto della stagione subentra un po' i stanchezza, è difficile giocare su ritmi alti per tutti e 90 i minuti. I ragazzi però si stanno allenando bene, stanno lavorando duramente per concludere al meglio questa stagione. Se ti alleni svogliatamente non raggiungi i risultati che stiamo raggiungendo noi".

Sugli indisponibili

"Convocherò tutti e 26 i calciatori, è giusto che siano con me. Non c'è nessun infortunato o squalificato, quindi andremo tutti insieme a San Siro".

Conferenza Ranieri (Getty Images)
Conferenza Ranieri (Getty Images)