Maurizio Sarri elogia il Napoli a due giornate dalla fine: "Quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, il secondo posto sarebbe straordinario e ci piacerebbe chiudere così questa stagione".
Sarri snocciola i dati del suo Napoli: "Siamo primi in molte classifiche della Digital Soccer. Possesso palla, giocate utili, altezza baricentro, tiri, occasioni. Dobbiamo solo fare in modo di concretizzare di più in futuro".
Il Napoli poteva arrivare alla fine con altro spirito: "Se con la Juve avessimo segnato noi all'89' sarebbe stata diversa. Siamo stati sfortunati anche con la Roma. Questi episodi ci hanno tolto un po' di entusiasmo".
Occhio al Torino: "E' una squadra che vale di più dei punti che ha ed ha Ventura, uno dei migliori tecnici italiani. Dovremo far valere le nostra motivazioni per l'obiettivo".
Ci si aspetta la solita formazione: "Io rifletto tutte le settimane, ma se mi affido a certi giocatori è perchè mi danno più garanzie".
Sul Leicester: "L'Inghilterra è un mondo a parte, là anche i più poveri sono ricchi. Ogni tanto succede per fortuna anche mia, visto che non ho mai allenato la squadra più ricca. Il movimento degli allenatori italiani è di alto livello".
Cholismo: "Si può vincere in modi diversi, ognuno pensa il calcio in base a come lo concepisce ma basta che ci sia totale condivisione delle idee da parte del gruppo. Certo, se vedessi la mia squadra fare difesa e contropiede dopo trenta minuti mi alzerei e tornerei in banca perché non mi divertirei".