Saranno Juventus e Fiorentina a scendere in campo in questa domenica in cui andrà in scena la 32^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina:

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

Nell'attacco bianconero riecco Vlahovic dall'inizio, può far coppia con Chiesa (ristabilito dalla leggera influenza che non gli ha permesso di allenarsi giovedì) anche se reclama posto Yildiz. In mezzo al campo chiamati agli straordinari Locatelli e Rabiot, può poi ritrovare una maglia da titolare McKennie. Fasce presidiate da Cambiaso e Kostic, ma le candidature di De Sciglio e Iling-Junior non perdono quota. Dietro mister Allegri può rilanciare dal 1' Gatti nel terzetto con Bremer e Danilo. In porta Szczesny. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Juventus-Fiorentina

Nella Viola torna Bonaventura nell'11 titolare scontata la squalifica, si sistemerà in mezzo al campo con il ristabilito Arthur. Avanti Beltran a sostegno di Belotti, ali offensive Gonzalez e Sottil (in pole su Ikonè). Al centro della difesa rischio turnover per Milenkovic, terzini agiranno Kayodè e Biraghi. In porta Terracciano. 

Juventus-Fiorentina: dove vederla in TV

Juventus-Fiorentina si gioca domenica 7 aprile 2024, all'Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45.

Juventus-Fiorentina sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, o in alternativa: utilizzando console PlayStation e XBox oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box.

Chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN, potrà inoltre vedere Juventus-Fiorentina in tv sul canale numero 214 di Sky.