Saranno Frosinone e Bologna a scendere in campo in questa domenica in cui andrà in scena la 32^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Bologna:

Le probabili formazioni di Frosinone-Bologna 

Nei giallazzurri sono fuori dai convocati gli acciaccati Monterisi, Gelli e Harroui, siederanno invece in panchina i ristabiliti Marchizza e Kaio Jorge. Mister Di Francesco avanti potrebbe confermare Reinier nel tridente con Cheddira e Soulè. A centrocampo Mazzitelli e Brescianini ai lati di Barrenechea. Al centro della difesa Okoli e Romagnoli dinanzi i pali di Turati. Terzini agiranno Lirola e Zortea, pronto a dar manforte poi Valeri. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Frosinone-Bologna

Nella formazione rossoblu può rivedersi dall'inizio Zirkzee in attacco sostenuto da Ferguson e Fabbian oltre che dagli esterni Orsolini e Saelemaekers. Metronomo di centrocampo sarà Freuler. Non al meglio Beukema per una tendinite, al centro della difesa saranno riproposti Calafiori e Lucumì. Per il ruolo di terzino sinistro è serrato il ballottaggio Kristiansen-Lykogiannis. Può riprendere posto tra i pali Skorupski. 

Frosinone-Bologna: dove vederla in TV

Frosinone-Bologna si gioca domenica 7 aprile 2024, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, alle ore 12.30.

Frosinone-Bologna sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, o in alternativa: utilizzando console PlayStation e XBox oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box. La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport.

Chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN, potrà inoltre vedere Frosinone-Bologna in tv sul canale numero 214 di Sky.