Ridgeciano Haps, difensore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa del momento che sta attraversando la squadra lagunare ed in vista della prossima partita in campionato contro l'Udinese.

Intervista ad Haps

Momento? "È chiaramente per noi un momento difficile, ma noi crediamo nella salvezza nella maniera più assoluta. Ciò che stiamo facendo è cercare di comprendere quali siano le migliori strategie sia per quel che concerne le partite in sé, sia per quanto riguarda gli allenamenti che ad esse ci conducono. È la prima volta che mi trovo a vivere a livello sportivo una lotta per la salvezza, ciò di cui sono però certo è che dobbiamo continuare a dare tutto, questo perché i giochi non sono ancora chiusi".

Haps sui gol subiti

Gol subiti? "Nel gol che abbiamo subito nel finale di gara a La Spezia Mäenpää ha fatto una grande parata, ma la palla sulla sua respinta viaggiava ad una velocità tale che non mi ha permesso di fare nulla per allontanarla in maniera appropriata. Contro l’Udinese dobbiamo dimostrare ai nostri tifosi tutta la dedizione che abbiamo per questa maglia, mettendo in campo aggressività dal primo all’ultimo minuto, senza mai mollare mai uno spazio o un singolo pallone. Non penso alla partita con la Salernitana, sono totalmente focalizzato sul match con l’Udinese, dove andremo in campo per vincere".

Haps sulla salvezza

Salvezza?"Dobbiamo dare tutto, più del 100% sia in allenamento che nelle partite, avendo ognuno fiducia nell’altro, questo per riuscire a scrivere una parte importante di questo club conquistando la salvezza. Mancano otto partite, sappiamo che le possibilità ci sono, ma è tempo di dimostrare sul campo che possiamo farcela”.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile