Lazio scesa questa mattina sul campo di allenamento di Formello, c'è da preparare la gara di campionato contro il Verona valida per la 30esima giornata di Serie A. Mister Simone Inzaghi ha tenuto a riposo anche oggi gli acciaccati Luis Alberto e Patric, ma spera di riuscire ad averli a disposizione per domenica in Veneto. 

Le condizioni di Luis Alberto e Patric

Luis Alberto si sta gestendo dopo la distorsione alla caviglia rimediata in allenamento la settimana scorsa e che l'ha costretto a partire dalla panchina contro lo Spezia. Il difensore spagnolo, invece, è condizionato dal mal di schiena che domenica scorsa lo ha spedito in tribuna. Da un paio di giorni a riposo, confidano di poter tornare già domani a lavorare sul campo per poi mettersi nei prossimi giorni a disposizione dell'allenamento per la gara di domenica in casa del Verona. Chi lavora a parte a Formello è anche Luiz Felipe, operato a fine gennaio alla caviglia e ora prossimo al rientro che potrebbe avvenire tra un paio di settimane. 

Lazio, la probabile formazione contro il Verona

Dunque Luis Alberto proverà a tornare tra i titolari, sistemandosi in mezzo al campo con Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Resta in dubbio l'impiego, invece, di Patric, al quale mister Inzaghi potrebbe preferire Musacchio in difesa con Acerbi e Radu. Tra i pali conferma per Reina. Verrà riportato sulla fascia destra Marusic, mentre a sinistra Lulic resta in pole su Fares. Avanti occasione per Caicedo dall'inizio in coppia con Immobile. Sono squalificati Lazzari e Correa.