Inter e Sassuolo si sfideranno stasera nel recupero della 28° giornata di Serie A. Una sfida importante, soprattutto per i  nerazzurri, che in caso di vittoria blinderebbero lo Scudetto. Vediamo insieme le probabili formazioni di Inter-Sassuolo:

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

Nell'Inter mister Conte sarà costretto a rinunciare agli squalificati Bastoni e Brozovic. Al loro posto ci dovrebbero essere Darmian e Gagliardini. In attacco è ballottaggio tra Sanchez e Lautaro Martinez per un posto al fianco di Lukaku, con il secondo favorito.

Nel Sassuolo mister De Zerbi dovrà fare a meno ancora di Ferrari, Locatelli e Muldur, per i quali viene prolungato lo stop precauzionale a causa dello spettro Covid. Sulla fascia destra ci sarà Toljan, mentre in avanti potrebbe essere confermato Raspadori supportato da Traoré, Djuricic e uno tra Boga o Haraslin.

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, kyriakopoulos; Obiang, Maxime Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Inter-Sassuolo, dove vederla in TV

La diretta TV di Inter-Sassuolo, partita valida per il recupero della 28ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.

La diretta streaming dallo Stadio Giuseppe Meazza inizierà stasera alle ore 18.45.

La diretta TV di Inter-Sassuolo è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo (Getty Images)
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo (Getty Images)