Parma e Udinese al lavoro: domani, alle 18:30, si gioca il recupero della gara non giocata il 22 febbraio scorso. Soprattutto Stramaccioni sembra particolarmente attento ad una gara solo apparentemente facile, ma che nasconde molte insidie. "Il clima può ingannare - ha spiegato l'ex mister nerazzurro in conferenza stampa - . Il Parma sta facendo bene, ricordandoci che abbiamo perso 4 giocatori a Genova e che abbiamo un'altra gara ravvicinata". Dietro la retroguardia dovrebbe essere a quattro con Widmer, Wague, Danilo e Silva.

Su dubbi e gli infortunati: "L'assenza di Pinzi - squalificato come Piris, n.d.r. -, tatticamente, cambia qualcosa. Perica? Il mio giudizio, pur di una gara, è positivo. Allan e Guilherme? Il loro utilizzo dipende dalle caratteristiche degli altri due interpreti".

 

Il vero dilemma riguarda Di Natale: "Totò ha un problemino all'adduttore sinistro, ma si è allenato bene e parlandone con lui decideremo, in base alle sue condizioni. Se sta bene lui è la prima soluzione davanti". Dietro non ci sarà Domizzi che "sta forzando i tempi per rientrare, ma non ci sarà domani. Spero di convocarlo domenica".

Da valutare (per il prossimo turno) anche Heurtaux, uscito malandato dalla gara di sabato e che lascerà il posto, come di consueto, a Wague

 

Questi i convocati dei friulani:

PORTIERI: Karnezis, Scuffet, Meret.

DIFENSORI: Danilo, Wague, Bubnjic, Pasquale, Gabriel Silva, Widmer, Coppolaro.

CENTROCAMPISTI: Allan, Badu, Guilherme, Bruno Fernandes, Hallberg.

ATTACCANTI: Aguirre, Di Natale, Geijo, Perica, Thereau.

Parma- Udinese sarà arbitrata da Angelo Cervellera di Taranto. Su Fantagazzetta alla fine dell'incontro, per tutti coloro che avessero atteso il recupero nel proprio fantatorneo, i voti ed i bonus / malus ufficiali. Per questa partita, al pari degli altri recuperi (c'è anche da giocare Genoa - Parma, il 15 aprile) non è previsto il servizio voti live. 

 

Get Adobe Flash player