Il Palermo è tornato oggi pomeriggio a lavorare a Boccadifalco dopo la sconfitta interna di sabato scorso contro il Milan.

Mister Iachini ha fatto svolgere alla squadra esercitazioni di carattere atletico e tecnico, poi a chiudere una partitella su campo ridotto.

Non buone notizie intanto da Emerson e soprattutto Barreto, ecco infatti le condizioni dei due calciatori diramate dalla Società siciliana attraverso il sito ufficiale rosanero: "Edgar Barreto ed Emerson sono stati sottoposti ad indagini strumentali: gli esami ai quali si è sottoposto il numero 8 hanno evidenziato la lesione di secondo grado del muscolo tensore della fascia lata della coscia destra. Per il brasiliano, invece, la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione della capsula articolare della caviglia destra. Entrambi i giocatori si stanno già sottoponendo alle cure dei fisioterapisti".

Stop non breve per il centrocampista paraguaiano, che potrebbe tornare in campo per le ultimissime gare di campionato.

Ad Udine allora tornerà Maresca in regia dal 1' minuto, poi Andelkovic in difesa scontata la squalifica.
Il tecnico della squadra rosanero potrebbe cambiare ancora modulo, mettendo da parte il doppio trequartista con Quaison in campo e affidarsi al 3-5-2 con l'innesto di Rispoli sulla fascia destra di centrocampo.

 

Get Adobe Flash player