Con un piazzamento Champions quasi irrangiungibile in campionato, al Napoli restano le coppe per dare un senso a questa stagione. Domani sera la squadra azzurra affronterà la Lazio al San Paolo, basta anche un pareggio a reti bianche per accedere alla finale di Tim Cup. In conferenza stampa Benitez ha presentato il match ed ha parlato anche del suo futuro.
FRA QUALCHE SETTIMANA INCONTRO CON DE LAURENTIIS - "Leggo da più parti che il presidente non mi offrirà il rinnovo o che io ho già parlato alla squadra. Tutto falso. Tra qualche settimana sentirò il presidente e ragioneremo sul futuro per il meglio del Napoli".
TANTA CONCORRENZA IN ATTACCO - "Insigne mi ha impressionato positivamente, ha giocato pochi minuti a Roma ma lavora bene ed il lavoro dello staff tecnico e medico è importante. Hamsik? E' un professionista esemplare che lavora tanto e bene. Avrà la sua occasione, non so se domani partirà dall'inizio. Abbiamo Mertens, Callejon, Gabbiadini, tanti che possono fare le stesse cose".
LE CONDIZIONI DI ZUNIGA E GARGANO - "Zuniga migliora anche nella condizione, difficile vederlo in campo dall'inizio perchè deve ancora trovare il suo livello. Gargano è stato fermo e ha bisogno di recuperare il suo ritmo per tornare in condizione".
