A segno nella gara di questa sera, Viola ha commentato così la prestazione del suo Cagliari contro il Genoa. Queste le parole del centrocampista a DAZN

Cagliari, le parole di Viola

"Un gol che ha sbloccato il risultato, era quello che volevamo nel primo tempo. Abbiamo fatto la partita che volevamo, con la giusta aggressività e usato il pressing contro una squadra comunque messa bene in campo. Un punto che sicuramente muove la classifica.

La nostra squadra sta cercando di giocare un calcio offensivo, dove dobbiamo mettere in campo l'aggressività e cercare quindi successivamente equilibrio. Oggi, nel primo tempo, siamo riusciti a seguire le indicazioni mentre nella ripresa abbiamo sofferto più noi attaccanti. Per salvarci, bisogna correre un pochino di più e trovare il guizzo decisivo con malizia per portare a casa la massima posta in palio.

L'esultanza? L'esultanza nasce da una notizia non positiva. In settimana, purtroppo, abbiamo perso un nostro piccolo tifoso di 6 anni di nome Leonardo. L'abbiamo omaggiato con un piccolo gesto per mostrare vicinanza alla famiglia".