Saranno Cagliari e Genoa ad aprire il quadro della 28^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Genoa.

Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa

Nei padroni di casa mancherà l'infortunato Luvumbo, mister Nicola potrebbe dare spazio a Coman in attacco con Piccoli; tuttavia, rimane viva l'opzione Viola nelle vesti di trequartista dietro una sola punta. Sulla corsia mancina dovrebbe rivedersi Felici dal 1', preferito nel caso a Obert. Retroguardia diretta da Mina dinanzi la porta di Caprile. 

Nel Grifone pesa l'assenza di Bani a causa di un problema muscolare, al centro della retroguardia ci sarà De Winter con Vasquez mentre potrebbe trovare una maglia Sabelli sulla destra. In regia potrebbe rivedersi il ristabilito Badelj. Sulle fasce offensive cercano conferma Zanoli e Miretti, ma scalpita Cornet. Avanti sarà Pinamonti, sostenuto da Ekhator. Indisponibile invece Messias al pari di Thorsby e Vitinha.

Cagliari-Genoa: dove vederla in tv

Cagliari-Genoa sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzando: il TIMVISION Box, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console PlayStation e XBox.

Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, invece, attivando Zona DAZN potrà vedere Cagliari-Genoa in tv su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky).