Tutto pronto per Cagliari-Genoa, gara che apre la 28ª giornata del campionato di Serie A Enilive. I sardi sono reduci da risultati negativi, che hanno spinto il club a mandare in ritiro i giocatori; Davide Nicola proverà a invertire la rotta, ma non potrà contare su Luvumbo, nuovamente alle prese con un problema muscolare. Dall'altra parte la squadra di Vieira naviga in acque tranquille, a +9 sulla zona retrocessione, ma non può permettersi di abbassare la guardia. Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Genoa.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Genoa

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Deiola, Makoumbou; Zortea, Viola, Coman; Piccoli. All.: Nicola.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj; Ekhator, Miretti, Cornet; Ekuban. All.: Vieira.

Cagliari-Genoa, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Cagliari-Genoa, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Cagliari-Genoa: dove vederla in tv

Cagliari-Genoa sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzando: il TIMVISION Box, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console PlayStation e XBox.

Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, invece, attivando Zona DAZN potrà vedere Cagliari-Genoa in tv su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky).