Intervistato da Sky Sport prima della gara di Conference League tra Lazio e AZ Alkmaar, Igli Tare ha parlato dell'infortunio di Immobile. Il dirigente biancoceleste ha negato la possibilità che la società torni sul mercato per rimpiazzare l'attaccante, dato che si tratta di un infortunio non grave; di seguito le parole di Tare.

Le parole di Tare

Le parole di Tare: "È una competizione internazionale e vogliamo rappresentare l'Italia nel miglior modo possibile. Abbiamo grande rispetto per il nostro avversario ma nessun timore. Due mesi fa nell'amichevole contro l'Atalanta hanno vinto, è una squadra con grande qualità soprattutto in avanti con giocatori che ti possono mettere in difficoltà in qualsiasi momento. Dobbiamo cercare di fare un ottimo risultato per ipotecare il passaggio del turno in vista del ritorno in Olanda".

Tare: "Ecco quando tornerà Immobile" (Getty Images)
Tare: "Ecco quando tornerà Immobile" (Getty Images)

Sull'infortunio di Immobile

Sull'infortunio di Immobile: "Quando abbiamo fatto ragionamenti col mister abbiamo scelto un giovane come Cancellieri per farlo crescere. Adesso Felipe Anderson può essere una scelta, sapevamo che poteva farlo, lo aveva già fatto molto bene la scorsa stagione. Non penso che sia un problema, il problema è che Ciro sta avendo spesso questi infortuni come non ha mai avuto in passato. Purtroppo ha questa caviglia che gli sta creando problemi, non è però un infortunio molto grave. Credo che tornerà a disposizione nel giro di 2/3 settimane".

Sul mercato

Sul mercato: "Adesso dobbiamo finire la stagione, la rosa è più che sufficiente. Non dobbiamo creare alibi, è stata una scelta condivisa sia in estate che nel mercato di gennaio. Giocando con un falso nove come Felipe possiamo mettere in difficoltà chiunque. A fine anno ci sarà modo di fare analisi e scelte".