Buone notizie in casa Milan dopo l'allenamento di questa mattina in vista dell'impegno di Champions League contro il Tottenham. La squadra di Stefano Pioli si è allenata a Milanello ed ha alzato il ritmo.
Milan: le condizioni di Giroud, Origi e Brahim Diaz
Arrivano intanto aggiornamenti circa le condizioni di Olivier Giroud che, nella giornata di ieri, non ha preso parte a causa di un attacco influenzale. Il centravanti francese, oggi, si è regolarmente allenato col gruppo: rientra, dunque, l'allarme. Contro il Tottenham ci sarà.
Si candida per un posto tra i convocati anche Brahim Diaz. Il giocatore rossonero, alle prese con una distorsione al ginocchio ed assente nel match contro la Fiorentina, ha preso parte alla seduta con la squadra e punta ad essere a disposizione per il match di Champions League. Con ogni probabilità, però, partirà dalla panchina: al suo posto è già pronto Rade Krunic.
Sarà probabilmente in panchina anche Divock Origi: il centravanti belga ha infatti lavorato regolarmente in gruppo con i compagni, nonostante sia circolata in mattinata la notizia di un possibile forfait a causa di un attacco influenzale. Come accennato però, l'ex Liverpool dovrebbe riuscire comunque a strappare una convocazione per il Tottenham, pronto a dare man forte poi a gara in corso qualora servisse.