La Serie A passa a Puma dalla prossima stagione: Lega Serie A e il noto marchio sportivo hanno annunciato oggi la nuova partnership a partire dal prossimo campionato. Puma diventa il partner tecnico ufficiale della Lega dall'inizio della stagione calcistica 2022/23 e sarà il fornitore ufficiale di palloni per tutte le partite della Serie A Tim, delle competizioni Primavera 1 Timvision, della Coppa Italia Frecciarossa, della Supercoppa Frecciarossa e della eSerie A Tim.

Serie A a Puma, le parole dell'ad della Lega De Siervo

"Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa nuova partnership. Il legame con un brand di assoluto livello internazionale come Puma dimostra l'importanza e il riconoscimento della Lega Serie A a livello globale ed offre una grandissima visibilità al nostro brand. Con la scelta di Puma garantiremo sia i più elevati standard tecnici per tutte le nostre competizioni, sia uno stile in linea con i trend della moda delle generazioni più giovani. Questo accordo garantisce inoltre la continuità nelle operazioni di marketing centralizzato della Lega Serie A e conferma la volontà delle Società di lavorare tutte insieme per la valorizzazione del nostro prodotto".

Serie A a Puma, la nota dello sport brand

"Puma è molto orgogliosa di collaborare con la Lega Serie A e non vediamo l'ora di vivere insieme molte stagioni calcistiche emozionanti. La partnership offre a Puma una piattaforma per promuovere il brand in uno dei campionati di calcio d'elite del mondo e sarà fondata sulla collaborazione e sull'ambizione reciproca. Questa mentalità ci permetterà di produrre grandi campagne di prodotto, di storytelling e commerciali. Siamo sempre stati profondamente radicati nel calcio italiano e ora non vediamo l'ora di scrivere un nuovo capitolo della nostra storia insieme alla Lega Serie A".