Il Milan ha vinto e convinto nel big match di ieri sera contro il Napoli e si candida sempre più a lottare fino alla fine del campionato contro l'Inter per lo Scudetto. Al termine del big match dello stadio Diego Armando Maradona, ai microfoni di Dazn è intervenuto Tomori. Ecco le parole del difensore rossonero:
Romagnoli su Napoli-Milan
"Mi piace giocare con la difesa alta e vincere partite così importanti. Siamo felici per questa vittoria, lo spogliatoio è molto euforico. Abbiamo dieci partite da giocare. Quello contro il Napoli era una partita difficile e abbiamo vinto, ma dobbiamo fare di più”.
Romagnoli sul momento del Milan
“C’è margine di miglioramento. Noi siamo pienamente concentrati sul nostro gioco e ogni giorno in allenamento proviamo a giocare con un’idea e poi proviamo a portarla in campo. Ci sono ancora 10 partite, ieri sera era importante vincere e lo abbiamo fatto. Dobbiamo continuare”.
Tomori sugli attaccanti della Serie A
“Ci sono molti attaccanti difficili da affrontare come Osimhen, Lautaro, Dzeko…ce ne sono tanti. Ma quando gioco con Romagnoli, Simon o Pierre noi pensiamo al nostro gioco e ad annullare le altre squadre e le loro minacce”.
