Antonio Cassano a 360 gradi. Ospite alla "Bobo TV", l'ex attaccante ha parlato di diversi temi caldi del calcio italiano: l'apporto di Morata alla Juventus, il leggero calo di Vlahovic, l'addio di Bentancur e Kulusevski e la Roma di Mourinho. Ecco le sue parole.

Su Bentancur e Kulusevski

"Bentancur e Kulusevski solo Allegri poteva non farli giocare. Adesso fa giocare Pellegrini al posto di Alex Sandro".

Su Morata

"Morata? È un campione, ma fa il terzino. Ad inizio stagione io scelgo tutta la vita Morata rispetto a Vlahovic. Ad Arthur ha fatto perdere la Nazionale, il Brasile. Ora Allegri dice che 'si sbaglia tanto a livello tecnico', ma quale tecnico? Ormai ho usato tutti i miei aggettivi, non so più cosa dire e non ce l'ho con la Juve o con Allegri, a me piacere vedere il calcio giocato bene".

Su Vlahovic

"Vlahovic? È arrivato con una voglia impressionante, ma adesso non fa più niente, non fa neanche un tiro in porta. La fortuna della Juve è che l'Atalanta ha mille problemi, altrimenti non arrivava neanche quarta".

Sulla Roma

"La Roma ha fatto una buonissima partita, sta avendo continuità e può fare un bel filotto per preparare la prossima stagione e mettere i puntini sulle i: ora conta chiudere la stagione in crescendo. Mi è piaciuta tanto la Roma, l'Atalanta però non mi è dispiaciuta, a me non dispiace mai, però gli manca il terminale offensivo".