Dopo il succoso antipasto di ieri con i tre anticipi del sabato che hanno aperto la 26ª giornata della Serie A 2020/2021, si giocano oggi ben sei partite in quattro differenti slot orari: vediamo dove seguire i sei match in TV fra Sky e DAZN.
Dove vedere la 26ª giornata di Serie A in TV?
Il match-clou di giornata dovrebbe essere quello del Bentegodi fra Verona e Milan, ma attenzione anche alla sfida salvezza fra Crotone e Torino, poi tutti gli altri incontri con incroci di interesse un po' sull'intera classifica
ROMA-GENOA ORE 12:30 DAZN
I giallorossi vorranno continuare all'Olimpico la propria corsa nelle parti altissime della classifica, i rossoblù tenteranno di ripartire dopo la sconfitta con l'Inter nello scorso weekend e il pareggio nel derby nell'infrasettimanale.
CROTONE-TORINO ORE 15 SKY
E' una delle ultime occasioni per i calabresi di riaccendere le speranze salvezza, i granata tornano in campo dopo due turni di stop causa Covid-19: impegno difficile, ma occasione ghiotta per darsi una smossa in classifica.
FIORENTINA-PARMA ORE 15 DAZN
Altro spareggio salvezza, i viola per tentare di tenere a distanza la zona pericolante, i crociati per provare a rilanciarsi ed avvicinare la zona salvezza.

VERONA-MILAN ORE 15 SKY
Per i rossoneri non sarà facile mettere alle spalle i recenti risultati deludenti, i gialloblù stanno attraversando un buon momento di forma, e vogliono cullare sogni europei, ma gli uomini di Pioli non vogliono fare scappare l'Inter (in campo domani sera contro l'Atalanta a San Siro).
SAMPDORIA-CAGLIARI ORE 18 SKY
Tranquillità come parola d'ordine in blucerchiato, caccia alla continuità per i rossoblù, potrebbe dunque venir fuori una partita davvero interessante anche, ovviamente, in ottica Fantacalcio.
NAPOLI-BOLOGNA ORE 20:45 SKY
Azzurri che vogliono restare agganciati alla zona Champions, dall'altro lato l'obiettivo è trovare il risultato di blasone al Diego Armando Maradona.