In questo particolare momento di caos del calcio italiano, causa coronavirus, tutti i club di Serie A si ritroveranno a giocare a porte chiuse. Tra questi c'è anche l'Udinese, che con un comunicato si è voluta avvicinare ad i propri tifosi, cercando di rimediare un minimo al disagio che si è creato.

Abbonati Udinese, pronto il rimborso del rateo delle gare

Infatti tutti gli abbonati bianconeri potranno richiedere il rimborso del rateo delle gare alle quali non potranno assistere allo stadio. Le modalità non sono ancora chiare e verranno rese note nei prossimi giorni.

Udinese-Fiorentina, ecco come funziona per i singoli biglietti

Per quanto riguarda invece coloro che avessero acquistato i biglietti per Udinese-Fiorentina, potranno richiedere il rimborso a partire dalle ore 12 di lunedì 9 marzo con le seguenti modalità:

Per acquisti effettuati online o tramite Call center: tutti i biglietti acquistati online saranno automaticamente rimborsati. Il rimborso dell'importo sarà effettuato sulla carta di credito usata per l'acquisto.

Per acquisti effettuati presso i punti vendita della rete Listicket: sarà necessario restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Il rimborso sarà effettuato in contanti.

Per acquisti effettuati presso la biglietteria della Dacia Arena: si dovranno restituire i biglietti in originale presso gli sportelli della biglietteria. Il rimborso sarà effettuato in contanti, con i seguenti orari: Lunedì dalle 15 alle 19, da Martedì a Giovedì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.?

Curva Dacia Arena (Getty Images)