Ore caotiche in casa Milan. La situazione societaria negli ultimi giorni ha subito parecchi ribaltoni, su tutti naturalmente l'addio di Boban. Il croato, dopo i continui battibecchi con Gazidis, è praticamente a un passo dall'addio, che probabilmente verrà ufficializzato ad inizio settimana. L'ex Arsenal, come riportato da Sky Sport, alla fine della rifinitura che si è tenuta a San Siro, ha confermato l'addio di Boban. 

Calciomercato Milan, confermata la fiducia a Pioli

L'addio del dirigente però non doveva essere l'unico. Infatti in queste settimane si è parlato con parecchia insistenza della possibilità di vedere Rangnick sulla panchina rossonera nella prossima stagione. Proprio in questi minuti è arrivata un'altra smentita, sempre da Gazidis che allo stesso tempo ha voluto rinnovare la fiducia a Stefano Pioli.

Milan, discorso di Gazidis alla squadra, Maldini e Massara

Infine, sempre secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Gazidis ha anche tenuto un discorso con tutta la squadra rossonera. Un incontro durato circa 10 minuti, tra il dirigente e i calciatori negli spogliatoi di San Siro.

Inoltre si è tenuto anche un colloquio con Maldini e Massara. Il minimo comune denominatore sicuramente il bene del Milan, cercando di mantenere la serenità e la concentrazione alta per questi mesi finali.

Pioli (Getty Images)