Può voler dire un grosso mattone sulla strada per la salvezza per il Chievo Verona, può significare nuove speranze e tre punti fondamentali per l’Hellas ancora penultima: è il derby di Verona, che andrà in scena sabato sera alle 20.45 al Bentegodi. Ecco come le due veronesi stanno preparando l’appuntamento con la stracittadina.

QUI HELLAS - Inizio di seduta dedicato al riscaldamento in palestra per la squadra di Pecchia, che si è poi spostata sul campo, per dedicarsi a un lavoro di rapidità. Successivamente la truppa gialloblu si è concentrata su una serie di esercitazioni sui tiri in porta, prima della chiusura dell'allenamento occupata da due partitelle, una a tema e una libera. Alessio Cerci e Mattia Valoti hanno continuato i rispettivi programmi di lavoro differenziato.

QUI CHIEVO - Seduta di Maran cominciata con una attivazione a secco, seguita da una serie di esercitazioni tattiche, dedicate alla fase difensiva: il gruppo ha lavorato sia di squadra che di reparto. Infine per il Chievo una partitella a tutto campo.