Non solo notizie negative dall'infermeria della Roma per Gian Piero Gasperini in vista della sfida col Cagliari in programma lunedì sera.
Roma, il punto sugli infortunati
Nella giornata odierna, infatti, il tecnico giallorosso dovrebbe ritrovare Paulo Dybala ed Evan Ferguson: entrambi non hanno mai lavorato in gruppo questa settimana, ma la giornata odierna dovrebbe essere quella della ripartenza per i due attaccanti. L'argentino sta facendo i conti con un'infiammazione al ginocchio, l'irlandese alla caviglia.
La Joya potrebbe così giocare titolare in coppia con Zaragoza a supporto di Malen. In caso contrario, toccherà a Soulé affiancare il nuovo arrivato. Non preoccupano le condizioni di Hermoso, nelle scorse ore costretto a mordere il freno a causa di una contusione al collo del piede destro che gli impedisce di calciare bene. Se non dovesse farcela toccherebbe a Ghilardi.
Notizie meno incoraggianti, invece, per quanto riguarda Robinio Vaz: ha rimediato una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra e dovrà restare fermo ai box per qualche settimana.