La 24^ giornata di Serie A prosegue con le sfida tra Genoa e Napoli. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Genoa-Napoli con le possibili scelte dei tecnici Daniele De Rossi e Antonio Conte.

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli

Nel Grifone mister De Rossi punterà su Vitinha in coppia con Colombo davanti. In mezzo al campo Amorim può essere preferito a Ellertsson per schierarsi con Frendrup e il regista Malinovskyi, fasce poi occupate da Norton-Cuffy e Martin. Difesa diretta da Ostigard, in porta Bijlow. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 24a giornata di campionato

Nella difesa azzurra può tornare in campo Rrahmani, ristabilitosi dall'infortunio, coadiuvato da Buongiorno e Juan Jesus. In porta Meret, ma può tornare convocabile Milinkovic-Savic. Adattato Gutierrez sulla destra a tutta fascia, è infatti indisponibile Di Lorenzo. Diga mediana composta da Lobotka e McTominay, avanti Hojlund sostenuto da Vergara ed Elmas.

Napoli-Sassuolo: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra liguri e azzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Ferraris.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky