Thiago Motta si gode la vittoria della Juventus e un super-Kolo Muani. Il tecnico bianconero ha parlato a DAZN dopo i 3 punti conquistati sul campo del Como: l'allenatore ha sottolineato l'impatto di chi è subentrato e ha spiegato che Vlahovic, in panchina per la quarta partita consecutiva, potrà rendersi utile fino al termine della stagione. Di seguito le parole di Thiago Motta dopo Como-Juventus.
Le parole di Thiago Motta dopo Como-Juventus
Le parole di Thiago Motta dopo Como-Juventus: "Io direi che abbiamo vinto in una maniera bellissima, contro una squadra che gioca bene a calcio e contro le grandi ha fatto bene. Abbiamo gestito bene i momenti della partita, tranne il gol preso prima di andare negli spogliatoi. Complimenti ai ragazzi perché con il loro impegno, il loro lavoro; soprattutto a chi è entrato dopo e ha alzato il livello, un dato molto importante".

Sul mercato
Sul mercato: "Abbiamo avuto difficoltà nella prima metà della stagione per i tanti infortuni, abbiamo perso due giocatori per tutta la stagione, poi piccoli infortuni e una ripresa non ottimale. Oggi abbiamo una squadra in cui quelli che hanno iniziato hanno fatto bene e quelli che sono entrati hanno alzato il livello. Chi è entrato da terzino può giocare anche da centrale, tutti hanno fatto molto bene quando sono entrati. Avevamo anche altri in panchina che potevano mantenere o alzare il livello. Sono contento perché se lo meritano".
Su Kolo Muani
Su Kolo Muani: "Penso che Duan ha aiutato la squadra fino a oggi, è stato importante, perché ha giocato anche in condizioni non ottimali. Oggi è stato il primo a correre dietro a Randal, sono convinto che aiuterà fino alla fine della stagione, si allena molto bene. Lui e gli altri non devono essere contenti per il fatto che non hanno giocato, ma conta la qualità del minutaggio".