Saranno Como e Juventus ad aprire il quadro della 24^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza e nella zona Champions: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Como-Juventus.
Le probabili formazioni di Como-Juventus
Nei lariani mister Fabregas dovrebbe confermare Cutrone avanti sostenuto da Strefezza, Paz e Diao, è squalificato Fadera. In mediana Caqueret in pole su Da Cunha per una maglia dal 1'. In difesa a destra esordio per Smolcic, a sinistra ci sarà Valle complice l'indisponibilità di Moreno.
Nei bianconeri è arruolabile Kelly, ma in difesa dovrebbe essergli preferjto Veiga al centro dal 1'; terzini agiranno Savona e Weah, con il primo che proverà ancora a stringere i denti malgrado una pubalgia che lo condiziona. Indisponibile ancora Cambiaso dolorante alla caviglia. Metronomo di centrocampo sarà Locatelli, più avanzato Koopmeiners alle spalle della punta Kolo Muani. Ali offensive Gonzalez e Yildiz. Pronti a subentrare Conceicao e Vlahovic.
Como-Juventus: dove vederla in tv
La gara tra Como e Juventus è valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025 e si gioca venerdì 7 febbraio 2025 allo Stadio Comunale Giuseppe Sinigaglia di Como. Il fischio d’inizio dell’incontro è in programma alle ore 20:45.
La partita del campionato di Serie A tra Como e Juventus sarà visibile sia su DAZN che su Sky.
Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Per gli abbonati Sky invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K.