La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio per l'allenamento in vista del match di lunedì sera contro l'Udinese nel prossimo turno di Serie A.

La squadra di mister Allegri vuole tornare a vincere dopo il ko nel derby d'Italia contro l'Inter, ma rischia di dover fare a meno di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, infatti, anche oggi ha lavorato a parte a causa di noie muscolari e rischia di non esserci contro i friulani.

Buone notizie invece per Federico Chiesa: il calciatore italiano ha svolto l'allenamento in gruppo con la squadra e ormai ha superato gli acciacchi degli ultimi giorni. 

Juventus: chi gioca in attacco contro l'Udinese?

Occhio quindi in casa Juventus alle scelte di mister Allegri in attacco anche in ottica Fantacalcio. Contro l'Udinese, se l'allenatore bianconero fosse costretto a fare a meno di Vlahovic, in attacco potrebbe esserci spazio per Milik.

Il polacco ha voglia di riscattarsi dopo l'espulsione rimediata contro l'Empoli solo un paio di settimane fa. Per l'altro posto in attacco, invece, è aperto il ballottaggio tra Chiesa e Yildiz, ma la sensazione è che la scelta dovrebbe ricadere sul primo in caso di completo recupero dall'infortunio.