È tempo di scaldare i motori per il Genoa di Alberto Gilardino che si prepara alla ventiquattresima giornata di Serie A, dove affronterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il club ligure si è ritrovato al centro sportivo per continuare la preparazione e provare a strappare i tre punti contro i bergamaschi.

Genoa, le condizioni di Messias 

E intanto arrivano buone notizie anche in chiave Fantacalcio, perché Junior Messias si avvicina al rientro in gruppo: il giocatore rossoblù si è allenato parzialmente con i compagni nella giornata di oggi. Dopo la lesione muscolare rimediata contro la Salernitana, la tabella di marcia per il recupero totale segnava metà febbraio, ma Gilardino potrebbe addirittura ritrovarlo in anticipo.

La sensazione, però, è che difficilmente possa andare a voto al Fantacalcio qualora venisse convocato per la prossima sfida; considerati i problemi fisici che continuano a nascere da inizio stagione, la società farà di tutto per preservarlo ed evitare di forzare la mano.

Se non dovesse arrivare alla convocazione, l'ex Milan potrebbe tornare arruolabile contro il Napoli. I prossimi giorni, dunque, saranno decisivi.