Gerard Deulofeu si è operato e il rischio di non averlo più a disposizione per questa stagione è concreto. Per questo motivo l'Udinese guarda al futuro focalizzandosi soprattutto sulle condizioni di quei calciatori proiettati a rientrare nelle prossime settimane, tra cui anche Roberto Pereyra.

Udinese: le condizioni di Pereyra, Nestorovski e Masina

L'Udinese oggi ricomincerà a lavorare intensamente in vista dei suoi prossimi incontri di campionato. Come detto, i bianconeri dovranno fare a meno di Deulofeu, ma sperano invece di recuperare il Tucumano Pereyra. Non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte del club, ma nei prossimi giorni è atteso il suo rientro in gruppo. L'obiettivo di Sottil è quello di avere l'argentino a disposizione per la prossima partita di campionato: ovviamente tra i convocati, quasi impossibile ipotizzare di rivederlo subito da titolare.

Diverso invece il discorso da fare per Adam Masina, alle prese con un infortunio decisamente più grave. La sensazione è che il marocchino possa tornare intorno ai primi di marzo. Decisamente prima potrebbe invece toccare a Nestorovski, pronto per giocarsi le proprie possibilità in attacco.