La 21ª giornata della Serie A 2022/23 si conclude questo martedì con l'ultimo incontro: alle 20.45 ecco Salernitana-Juventus. Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Juventus:

Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus

Come ha ammesso Allegri alla vigilia, è un vero e proprio scontro diretto. Per questo motivo entrambe le squadre scenderanno in campo con la formazione migliore. Nei granata, mister Nicola punta su Ochoa tra i pali, difeso da una linea a quattro formata da Sambia, Troost-Ekong, Bronn e Bradaric. Centrocampo a tre che vedrà Coulibaly, Nicolussi Caviglia e Vilhena. In avanti, invece, toccherà al tridente formato da Candreva, Piatek e Dia provare ad insidiare Szczesny.

Nella Juventus mancheranno Paredes, Bonucci e Pogba. Per questo motivo, la formazione titolare sarà la più prevedibile: in difesa Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Miretti che agirà insieme a De Sciglio, Locatelli, Rabiot e Kostic. Attacco a due formato da Di Maria e Kean. 

Salernitana-Juventus: dove vederla in TV

La partita Salernitana-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.