La bufera per il video del pm Santoriello e la rassicurazione che la Juventus e Pogba non rescinderanno il contratto: nel prepartita di Salerno a DAZN ha parlato il CFO del club bianconero, Francesco Calvo.

Juventus, il CFO Calvo prima della Salernitana

"Il mio ruolo sarà quello di aiutare il processo decisionale e di supportare i nostri direttori sportivi, Cherubini e Braghin, nella presa delle decisioni e nella gestione quotidiana, oltre alla programmazione dell'area sportiva. Quest'anno stiamo vivendo una situazione particolare. Giovedì in Coppa Italia abbiamo fatto un'ottima prestazione e ci siamo qualificati per le semifinali, per cui siamo molto soddisfatti. Per quanto riguarda il campionato ormai pensiamo partita per partita: questo è l'aspetto importante allo stato attuale delle cose".

Juventus, Calvo sul futuro di Pogba

"Le voci circa un suo eventuale addio sono solo voci, che io smentisco categoricamente. Paul è stato un acquisto molto importante e un acquisto di lungo periodo. Per quanto riguarda gli infortuni, gli imprevisti ci possono sempre essere ed è il caso di Pogba. Ma noi vediamo che lui si allena ogni giorno con grandissimo impegno ed entusiasmo: per questo lo aspettiamo in campo, fiduciosi che anche lui possa dare un grande contributo".

Juventus, Calvo sulla sentenza plusvalenze

"Dopo ogni passaggio giudiziario la società si è espressa in modo inequivocabile: abbiamo dichiarato che riteniamo la sentenza immotivata e illogica. Questa è la nostra posizione. Noi continueremo a difenderci in tutte le sedi opportune con il massimo rispetto verso le istituzioni, ma continueremo a difenderci. Il video del pm Santoriello? Permettetemi di fare una riflessione: io credo che alcune frasi estrapolate dal proprio contesto possano assumere un significato diverso. Questo vale per la Juventus e per il caso in questione. Ma la Juventus dà sempre rispetto e pretende anche rispetto".