Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Gianluca Caprari e Davide Faraoni, entrambi assenti ieri contro la Juventus a causa di problemi fisici. Queste le ultime novità sulla loro situazione.
Verona: le condizioni di Caprari e Faraoni
Domenica il Verona ospiterà l'Udinese in un match delicato per entrambe le squadre. I bianconeri si presenteranno al Bengodi dopo la vittoria di ieri maturata contro il Torino, gli scaligeri arrivano invece dalla sconfitta con la Juventus, ma speranzosi di recuperare prezzi pregiati.
Sicuramente tornerà Simeone: scontata la squalifica, l'argentino sarà la punta titolare con Kalinic out dopo aver rescisso il proprio contratto. Alle spalle del Cholito, si spera di poter rivedere al fianco di Barak anche Caprari e con lui Faraoni sulla fascia destra. Entrambi hanno saltato la partita con la Juventus per problemi fisici che sembrerebbero essere però di poco conto. Tudor ha tranquillizzato sulle loro condizioni in conferenza stampa: per domenica c'è fiducia, con la possibilità concreta di vedere tutti e due non solo convocati ma anche subito titolari nello scacchiere degli scaligeri.
