La Sampdoria, appresa la brutta notizia su Gabbiadini, è già tornata al lavoro con l'occhio puntato sugli infortunati attuali. Intanto Falcone sembra aver conquistato il posto da titolare.

Sampdoria, il report dell'allenamento

Ripresa immediata per la Sampdoria. Marco Giampaolo e staff hanno diviso i blucerchiati in due gruppi: i maggiormente impiegati con il Sassuolo hanno effettuato un lavoro di scarico in palestra; il resto del gruppo ha invece sostenuto un allenamento completo con partitella finale al cospetto di una mista Primavera-U18. Sul fronte dei singoli sessioni individuali tra campo e palestra per Albin Ekdal, Fabio Quagliarella e Maya Yoshida. Mikkel Damsgaard prosegue il proprio iter in Danimarca.

Sampdoria, cambia il portiere titolare?

Intanto con il ritorno di Marco Giampaolo in panchina sembrano essere state riviste le gerarchie dei portieri. Sì, perché contro il Sassuolo Emil Audero è rientrato a disposizione, ma è rimasto ancora in panchina. Gli è stato di nuovo preferito Wladimiro Falcone, che ha ben figurato anche contro il Sassuolo. Ora diventerà dura per l'italo-indonesiano provare a riprendersi il posto.

Sampdoria, presa in tuffo di Falcone (Getty)
Sampdoria, presa in tuffo di Falcone (Getty)