La Roma vuole smaltire le scorie di nervosismo dopo il pareggio casalingo contro il Genoa e l'occasione per farlo arriva in Coppa Italia contro l'Inter. Sarà convocato Pellegrini.
Roma, rientra il capitano Pellegrini
La Roma si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Trigoria per svolgere l'ultimo allenamento in vista della sfida di Coppa Italia contro l'Inter. Sotto gli occhi di Tiago Pinto, la squadra di José Mourinho ha inizialmente svolto dello stretching dinamico, successivamente ha eseguito alcuni esercizi di rapidità e velocità tra coni e ostacoli. All'allenamento ha preso parte anche il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini.
Roma, quando in campo Pellegrini?
Il capitano sarà al seguito della squadra giallorossa per la gara di Coppa Italia di domani sera, ma non dovrebbe avere una maglia da titolare. Resta in vantaggio su di lui Mkhitaryan per fronteggiare i nerazzurri. La speranza di Mourinho è che possa fare uno spezzone di gara e dare delle indicazioni positive; da lì potrà tornare in campo, magari già titolare a Reggio Emilia contro il Sassuolo, dove tra l'altro mancherà Zaniolo per squalifica.
