Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione della consueta intervista post partita. Queste le sue dichiarazioni dopo la vittoria con il Verona.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul possibile esonero

"Io in discussione? Questi aspetti li ho avvertiti solamente davanti alle telecamere, perché dall'interno non ho avuto avvisaglie. Poi se la fonte è particolarmente attendibile inizio a preoccuparmi (ride, ndr), ma come deve essere preoccupato un allenatore che perde le partite".

 

Sui gol sbagliati in passato

"Non può sempre andare così. Dobbiamo continuare a crearci i presupposti. Adesso le caratteristiche dei singoli cambiano e cambieremo anche noi. Deulofeu? E' un giocatore relativamente giovane, ha una storia calcistica importante. E' un grandissimo lavoratore, un professionista esemplare, con grande disponibilità e ha la voglia di non accontentarsi, di superare il proprio livello. Lui è qui per essere un Deulofeu ancora migliore".

Su Deulofeu

"Deulofeu? Lungi da me mettergli pressioni ulteriori, sta facendo seguire ai miglioramenti della settimana, evidenti miglioramenti in partita. Questi sono tre punti molto belli e mi piace pensare che siano ottenuti con la vicinanza dei nostri tifosi che ieri sono venuti al campo".

Su Pereyra

"Preoccupati? Vorrei dire di no, ma temo di dover dire di sì."

Gotti (Getty Images)
Gotti (Getty Images)