Sconfitta all'Allianz Stadium ieri contro la Juventus per la Roma, 2-0 il risultato finale per i bianconeri: Jordan Veretout, centrocampista giallorosso, ha commentato il tutto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita. Di seguito i passaggi più interessanti.

Veretout sulle difficoltà tecniche

“Oggi abbiamo fatto una buona partita, abbiamo fatto il nostro gioco, solo che nell’ultimo passaggio non siamo riusciti a fare gol. Loro hanno avuto tre occasioni e segnato due gol. Siamo sulla buona strada e già domenica dobbiamo vincere perchè questo campionato si giocherà fino alla fine”.

Jordan Veretout (getty)
Jordan Veretout (getty)

Veretout sulla difficoltà contro le big

“Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra ed è sempre difficile. Abbiamo fatto bene, giocato con fiducia ed è mancato l’ultimo passaggio per segnare. Dobbiamo lavorarci e già domenica abbiamo una partita importante”.

Veretout su Juventus-Roma

“Oggi la palla l’abbiamo avuta noi, all’andata noi andavamo più in profondità e in contropiede. Noi sappiamo fare il nostro gioco, abbiamo fatto bene fino agli ultimi metri e dobbiamo lavorare sulla finalizzazione, ma oggi penso che potevamo vincere perché abbiamo avuto molte occasioni, siamo andati tanto in area, ma non abbiamo segnato, mentre loro lo hanno fatto”.