Buon protagonista nella vittoria di ieri della Juventus contro la Roma, Leonardo Bonucci ha lasciato i tifosi bianconeri e i fantallenatori col fiato sospeso nel finale del match quando ha lasciato il posto a de Ligt: a spiegare le proprie condizioni ci ha pensato il diretto interessato con un'intervista ai microfoni di Sky Sport.

Bonucci sulla vittoria di ieri

“Queste sono le partite dove viene fuori l’anima di questo gruppo. Sapevamo che con la Roma che fa molto palleggio e crea l’uno contro 1 potevamo fare questa partita. Siamo stati cinici e una grande squadra”.

Bonucci sugli obiettivi della Juventus

“La vittoria in Supercoppa ha aumentato la nostra autostima e la consapevolezza che questa squadra può arrivare a grandi obiettivi. Abbiamo una partita in meno e siamo lì. Guardiamo di partita in partita, ora pensiamo all’Inter in Coppa Italia, poi al Napoli e via dicendo”.

Leonardo Bonucci (getty)
Leonardo Bonucci (getty)

Bonucci sul problema fisico e la sostituzione

“E’ lo stesso fastidio che ho sentito col Verona e lì non potevo uscire. Oggi potevo far entrare altri, ma non penso sia qualcosa di grave. E’ più per precauzione, ho preferito non rischiare”.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile