Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria maturata sul Parma. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Barrow

"Abbiamo fatto una partita perfetta, abbiamo fatto tre gol. Una vittoria meritata, sono contento, dobbiamo continuare così. Sono felice per Barrow, stiamo lavorando tutti i giorni, sono contento per tutti".

Sulla panchina lunga

"Per quasi due mesi abbiamo giocato senza 7/8 giocatori. Quando mancano un paio di giocatori a big tutti parlano, quando mancano a noi nessuno dice nulla. Abbiamo recuperato, abbiamo una panchina importante a disposizione. In difesa è arrivato Soumaoro che ha fatto una grandissima partita. Ora c'è il Benevento, dobbiamo far bene, vogliamo salvarci il prima possibile. Sono risultati strani".

Sul futuro

"Dipende da noi, io ho un contratto per altri due anni, vediamo che succede. Bisogna essere intelligenti, capire i progetti. Rimaniamo concentrati su questo campionato, che è molto strano. Arriviamo ai classici 40 punti e poi vediamo. L'anno prossimo parliamo, capiamo se vogliamo investire o meno, ma adesso è presto".

 

Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic (Getty Images)