Dopo il pareggio subito in rimonta dal Torino l'analisi di Gasperini in conferenza stampa è stata rivolta soprattutto al fatto che in molti dei giocatori dell'Atalanta la spina era stata staccata. E anche Rafael Toloi non va molto lontano nell'analizzare il 3-3 al Gewiss Stadium pur ribadendo come fisicamente lui e i suoi compagni stiano bene. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club.
Toloi sul 3-3 contro il Torino
"Abbiamo fatto mezzora di grandissimo livello, poi abbiamo smesso di giocare e concesso tanto al Torino. Abbiamo reso difficile la partita dopo il primo gol e non può succedere questo. Non voglio togliere meriti al Torino che ha pareggiato, ma abbiamo sbagliato troppo. Distratti dalla Coppa Italia? Non credo. Il problema è che abbiamo sbagliato troppo in area, perdendo le marcature sia sul secondo che sul terzo gol. Dispiace davvero, non potevamo lasciare questi punti sul campo. Ora pensiamo alla semifinale con il Napoli".
Toloi su condizione fisica dell'Atalanta
"Fisicamente stiamo bene, abbiamo sempre lavorato forte. Giochiamo tante partite, ma non è e non può essere una scusa per noi. La squadra ha dimostrato di avere la giusta condizione fisica, di stare bene. Dobbiamo preparare meglio mentalmente le partite".