Lazio e Fiorentina scenderanno in campo nella 19^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina.
Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina
Nei biancocelesti sono squalificati Noslin e Marusic, inoltre è ai box Patric. Mister Sarri deve rinunciare anche a Dia via in Coppa d'Africa oltre a Castellanos ceduto al West Ham; avanti possibile vedere Cancellieri (preferito nel caso a Pedro dal 1') da falso nove nel tridente con ai lati Isaksen e Zaccagni. A centrocampo Guendouzi rischia, è al centro di rumors di mercato e si tiene in allerta Belahyane, è poi recuperato Vecino dall'influenza. In difesa occasione per Lazzari sulla destra.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 19a giornata di campionato
Nella Viola riecco Kean dal 1' minuto a guidare l'attacco, scivola così in panchina Piccoli mentre rimane da valutare Dzeko condizionato da un problema al piede. Mister Vanoli conferma Fagioli metronomo di centrocampo, esterni poi verranno impiegati Parisi e Gudmundsson mentre si tiene pronto a subentrare a gara in corsa Solomon. Al centro della difesa cerca conferma Comuzzo, può partire ancora dalla panchina Gosens.