Dopo le sfide di venerdì e sabato, va avanti e termina oggi il quadro della 19^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Juventus in programma alle 18.00:
Salernitana-Juventus: le probabili formazioni
Nei granata va verso la conferma Simy in attacco sostenuto da Tchaouna e Candreva (recuperabile dall'influenza). In mediana Maggiore e Legowski per ovviare all'assenza di Lassana Coulibaly impegnato in Coppa d'Africa, trequartista Martegani. Al centro della retroguardia mancherà l'infortunato Pirola, spazio a Gyomber e Fazio; terzini agiranno Daniliuc e Bradaric. Tra i pali Costil.
Nei bianconeri sta bene Yildiz che può partire ancora titolare avanti in coppia con Vlahovic, complice anche l'assenza di Chiesa frenato nella rifinitura da un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio. Squalificato Locatelli, regista sarà Nicolussi Caviglia con ai lati McKennie e Rabiot. Fasce presidiate da Kostic a sinistra e Weah sulla destra, infatti sabato Cambiaso ha lamentato una sindrome influenzale e ha dato forfait. Difesa diretta da Bremer dinanzi la porta di Szczesny.
Salernitana-Juventus: dove vederla in TV
Salernitana-Juventus si gioca domenica 7 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 18.00. La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per seguire il match in questione bisognerà quindi aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).