Dopo le sfide di venerdì e sabato, va avanti e termina oggi il quadro della 19^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Atalanta in programma alle 20.45:
Roma-Atalanta: le probabili formazioni
Giallorossi è emergenza difesa con le assenze di Ndicka volato in Coppa d'Africa e dell'infortunato Smalling; possibile l'arretramento di Cristante nel terzetto difensivo con ai lati Mancini e Llorente. In porta Rui Patricio. A centrocampo Bove e Pellegrini si schiereranno ai lati del regista Paredes, che stringerà i denti malgrado una forte contusione alla caviglia rimediata in Coppa Italia. Corsie esterne presidiate da Kristensen e Zalewski, infatti rischia di partire ancora dalla panchina Spinazzola. Avanti tandem Dybala-Lukaku. Indisponibile Renato Sanches per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.
Nerazzurri che hanno recuperato Scalvini per la difesa, poi completata da Djimsiti e Kolasinac dinanzi la porta di Carnesecchi che può essere ancora preferito a Musso. Fasce occupate da Zappacosta e Ruggeri, in mezzo al campo ci saranno De Roon ed Ederson. Trequartista Koopmeiners con De Ketelaere (in pole su Pasalic) alle spalle di Scamacca. Fuori causa Lookman impegnato in Coppa d'Africa.
Roma-Atalanta: dove vederla in TV
Roma-Atalanta si gioca domenica 7 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per seguire il match in questione bisognerà quindi aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).