Torna la Serie A, dopo un turno infrasettimanale. La 17a giornata parte oggi, alle 15.00 con la sfida tra Fiorentina e Sassuolo, il primo del trittico di match previsti per questo sabato. A seguire, alle 18.00, spazio per Juventus-Udinese e infine Monza-Inter in programma alle 20.45. Insieme cerchiamo di capire quali potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Monza-Inter.
Monza-Inter: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Monza-Inter, partiamo dai padroni di casa. Confermato ancora una volta Di Gregorio fra i pali, pronto per guidare le operazioni del terzetto difensivo composto da Marlon, Marì e Izzo. A centrocampo Birindelli e Carlos Augusto agiranno a tutta fascia con Machin, Pessina e Colpani che dovrebbero agire nel mezzo. In attacco al fianco di Petagna dovrebbe esserci ancora una volta Dany Mota.
Nell'Inter il dubbio principale è legato all'attacco con Lautaro Martinez e Dzeko a contendersi una maglia per affiancare Romelu Lukaku dal 1'. A centrocampo Dumfries e Dimarco sulle fasce con il trittico Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In difesa, dinanzi ovviamente al confermato Onana, dovrebbe esserci De Vrij al posto di Acerbi, con Skriniar e Bastoni ai suoi lati.
Monza-Inter: dove vederla in TV
La partita tra il Monza e l'Inter sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.