Parma, finisce anzitempo l'avventura di Fabio Liverani sulla panchina del club emiliano. La società ha deciso di esonerare l'allenatore ex Lecce. Il club ha comunicato la decisione in mattinata dopo la sconfitta di ieri in campionato.

Il nuovo allenatore del Parma è Roberto D'Aversa. Il club, poche ore dopo l'esonero di Liverani, ha annunciato il ritorno dell'ex allenatore proprio dei ducali. 

Esonero Liverani, il comunicato del Parma

Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera.

Parma: chi al posto di Liverani? Arriva D'Aversa

Dopo la decisione presa da parte della società, si attende di conoscere chi sarà a prendere il posto del tecnico ex Lecce Fabio Liverani. A Collecchio in questi minuti è arrivato Roberto D'Aversa, ex allenatore del Parma e ancora sotto contratto con il club.

L'ufficialità di D'Aversa nuovo allenatore del Parma è arrivata nel pomeriggio. Il comunicato è apparso sul sito ufficiale del club:

Il Parma Calcio 1913 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Roberto D’Aversa. Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Andrea Tarozzi, dal preparatore dei portieri Alberto Bartoli, dai preparatori atletici Luca Morellini e Danilo Massi, dal preparatore addetto al recupero infortunati Paolo Giordani e dai match analyst Marco Piccioni e Simone Greco".

Questi gli altri nomi che erano circolati dalla mattinata di ieri.