La Roma è tornata in campo per preparare la prossima partita: i giallorossi sono attesi dall'Inter in quello che sarà il big match della 17a giornata di Serie A. Queste le ultime tra le fila dei capitolini.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma: le ultime su Mirante, Pedro e Spinazzola

All'indomani della partita con il Crotone la Roma è scesa subito in campo per prepararsi in vista della partita di domenica contro l'Inter, in programma alle 12.30. I giallorossi si sono svegliati con una buona notizia: Leonardo Spinazzola nuovamente in gruppo. L'ex Atalanta e Juventus ha svolto gran parte della sessione d'allenamento con i compagni e potrebbe essere disponibile per la partita con l'Inter. Resta difficile pensare che possa essere titolare, ma è probabile aspettarsi almeno una sua convocazione.

In gruppo stamattina anche Edin Dzeko, Lorenzo Pellegrini e Jordan Veretout che ieri non sono partiti come titolari nella partita con il Crotone. Ancora lavoro a parte invece per Mirante, Pedro, Calafiori, Santon e Fazio: questi ultimi saranno valutati nei prossimi giorni dallo staff medico dei giallorossi ma difficilmente riusciranno a recuperare per l'Inter.

Immagine articolo