Il Napoli è tornato subito in campo dopo la sconfitta di ieri con lo Spezia, pronto a prepararsi in vista della sfida di domenica contro l'Udinese. Queste le ultime tra le fila dei partenopei.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli: le ultime su Koulibaly, Mertens e Demme

Arrivano notizie importanti in casa Napoli in vista della partita di domenica contro l'Udinese: la notizia migliore riguarda Dries Mertens. Il belga si è finalmente rivisto in campo, doveva svolto un allenamento personalizzato e delle terapie. L'ex Psv sarà al massimo convocato per il match di Udine, difficile infatti pensare che possa partire titolare.

Discorso diverso per Koulibaly, Malcuit e Demme che hanno svolto soprattutto terapia, mentre i primi due si sono però dedicati anche ad un lavoro personalizzato in campo in palestra. Tutti e tre dovrebbero essere indisponibili per la prossima giornata di Serie A.

Allenamento Napoli, il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Dopo la gara contro lo Spezia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match al Friuli di Udine per la 17esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15.  La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio contro lo Spezia hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati, sul campo 3, in una prima fase di riscaldamento e serie di torelli. Successivamente esercizi di passing drill, possesso palla a tema, seduta tecnica e chiusura con partitina a campo ridotto. Malcuit e Koulibaly hanno svolto terapia, palestra e lavoro personalizzato in campo. Allenamento personalizzato e terapie per Mertens. Terapie per Demme".

Napoli (Getty Images)
Napoli (Getty Images)