SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Federico Chiesa, esterno della Juve autore di una doppietta decisiva nella gara di ieri contro il Milan, ha parlato dopo la gara nel corsi di un'intervista concessa a Sky Sport.

L'ex Fiorentina ha parlato delle sue condizioni e di un piccolo infortunio subito che tiene in apprensione molti fantallenatori.

Juventus, intervista a Chiesa sull'infortunio

Federico Chiesa ha parlato nel corso di un'intervista concessa ieri sera di un piccolo infortunio subito durante la gara Milan-Juventus:

Infortunio? “Sto bene, ho avuto un problema all’anca ma niente di muscolare. Già da domani al lavoro, nulla di serio. Mi sono fatto male da solo, purtroppo ho dovuto lasciare il campo perchè non correvo bene e ho chiesto al mister la sostituzione. Vizio del gol? Più che altro è la continuità di prestazione, lo scorso anno alternavo molto le mie prestazioni. I senatori ti spiegano che anche se non segni devi giocare per la squadra devi sudare. Così arrivi ad alti livelli, poi i gol sono una cosa in più".

Chiesa e la sua intervista sulla gara Milan-Juventus

Le parole di Federico Chiesa nell'intervista dopo la doppietta che ha steso il Milan ed ha permesso alla Juve di Pirlo di accorciare in campionato sui rossoneri e sulla zona Champions.

Dybala? ?"Intesa con Dybala sul primo gol? Quello che mi chiede il mister è di creare superiorità e poi buttarmi negli spazi, poi quando giochi con gente come Paulo o Cristiano vedono cose che altri non vedono. Nulla da dire. Gol di sinistro? Il fatto è che in allenamento ci mettiamo con gli altri attaccanti a guardare Paulo e Cristiano mentre calciano per cercare di rubargli qualcosa. Oggi il duro lavoro ha portato risultati. Tanta corsa? Qua ti chiedono sempre qualcosa di più, le responsabilità sono tante. Io sono sempre generoso, cerco di aiutare la squadra il più possibile. La squadra nel primo tempo ha sofferto insieme, non si è mai disunita e ha portato a casa un grande risultato. Siamo davvero felici per quanto fatto”. 

Federico Chiesa (Getty)
Federico Chiesa (Getty)